E-mail: sagester@sagester.it  | Tel. +39.0445.314613  |  Fax. +39.0445.319630
campioni del pattinaggio a rotelle

ANCORA VITTORIE PER I CAMPIONI DEL PATTINAGGIO A ROTELLE AGLI EUROPEI 2017

Celebrity, nella categoria quartetti, Magic Skate nella categoria quartetti Jenuesse e New Age nella categoria piccoli gruppi: questi sono i campioni del pattinaggio a rotelle che indossano Sagester tornati trionfanti dai campionati Europei 2017 e a cui noi facciamo i tantissimi complimenti per la bravura e il talento dimostrati anche in questa occasione.

CELEBRITY: ANCORA UNA VOLTA SUL TETTO D’EUROPA

Celebrity

Nel palazzo Vendespace (Moulilleron Le Captif, Francia) che ha ospitato questi campionati, erano tutti in trepidante attesa dello “scontro fra i titani” nella categoria quartetti, ovvero Italia e Portogallo. Nonostante l’alto livello del quartetto maschile portoghese, le nostre hanno trionfato con l’esibizione “Dance with me” ispirata ai musical degli anni ’50 e valorizzata dai nostri abiti personalizzati a tema.

Stiamo parlando delle eccezionali Celebrity, il quartetto facente parte dell’associazione Artiskate che ormai non ha rivali e che sta collezionando vittorie su vittorie nei diversi campionati che si svolgono ogni anno. Anche per il 2017 hanno portato a casa il titolo di campionesse italiane, europee e adesso mirano ai campionati mondiali di Nanjing (Cina) che si terranno dal 01 al 11 settembre.

Naturalmente noi facciamo un grande in bocca al lupo alle 4 straordinarie ragazze!

MAGIC SKATE: ECCO LE VICE CAMPIONESSE EUROPEE

Magic skate

Le 4 giovani ed abili pattinatrici ci hanno abituato alle loro vittorie perché sono anni che si allenano con impegno e passione riuscendo a conquistare sempre un posto sul podio e un titolo di campionesse.

Quest’anno hanno sfiorato il primo posto ai campionati Europei (mentre a quelli italiani sono arrivate prime), classificandosi seconde ed aggiungendo il notevole titolo di vice campionesse europee al loro palmares già bello ricco:

  • Vice campionesse europee 2013-2017
  • Pluricampionesse europee 2014-2015-2016
  • 7 medaglie d’oro
  • 4 medaglie d’argento
  • 1 bronzo
  • 9 titoli nazionali

Grazie a tutti questi splendidi posizionamenti le Magic Skate sono il Quartetto più medagliato nella sua categoria e l’unico nella storia del pattinaggio ad essere salito consecutivamente per 5 anni sul podio italiano ed europeo con la stessa formazione.

Ecco la stupenda esibizione “Lady” eseguita dalle 4 ragazze che, possiamo dirlo con grande orgoglio, indossano abiti Sagester!

NEW AGE: CON L’ARGENTO AL COLLO VOLANO AI MONDIALI

New Age

Grande attesa anche per i campioni del mondo in carica nella categoria piccoli gruppi, la squadra trissinese New Age, che ha già fatto sognare il pubblico nazionale agli scorsi campionati italiani di Reggio Emilia, conquistando il primo posto.

I fantastici ragazzi, bellissimi nei loro abiti da competizione su misura firmati Sagester, si sono esibiti in un’impeccabile performance dal nome “Le stagioni della vita” che ha incantato gli spettatori e che è valsa una medaglia d’argento.

Ora il compatto e talentuoso gruppo guarda con determinazione ai campionati mondiali che si terranno agli inizi di Settembre e noi, naturalmente, faremo il tifo per loro!

 

LO STAFF SAGESTER RINNOVA I COMPLIMENTI A QUESTE FORMIDABILI SQUADRE E FA LORO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME COMPETIZIONI!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

SHOWROOM DI ZANE’ (VI)

Via Guglielmo Marconi, 35 - 36010 Zanè VI

da Lunedì a Venerdì 08:30-12:30, 14-17:30
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

BOUTIQUE DI MILANO


Via Ciovasso, 17 - 20121 Milano

Lunedì 14:30 - 19:00
Martedì - Sabato 10:30 - 19:00
Domenica CHIUSO

Vuoi ricevere la nostra newsletter? Iscriviti per essere aggiornato sulle promozioni, le vendite e gli eventi

Area Riservata

Scegli la lingua

Seguici

Follow us on   fb sagester   instagram sagester