E-mail: sagester@sagester.it  | Tel. 0445.314613  |  Fax. 0445.319630
Rivenditori ufficiali Sagester

SAGESTER AD ISPO MONACO 2018: I VERI PROTAGONISTI SONO I NOSTRI RIVENDITORI

Partecipare all’annuale fiera dell’abbigliamento sportivo tra le più importanti al mondo è una tradizione irrinunciabile per noi, non solo per ciò che offre ma anche per quello che rappresenta: crescita aziendale, confronto con professionisti del settore e grande opportunità di raccontarci ai numerosi visitatori, clienti e rivenditori di tutto il mondo.

La fiera ISPO Monaco 2018 si è tenuta dal 28 al 31 gennaio, ma il lavoro di preparazione all’evento ha avuto inizio molto tempo prima. In questi mesi abbiamo definito la produzione standard, la selezione dei capi da esporre nel nostro stand e il perfezionamento della nuova collezione, presto disponibile presso i rivenditori riconosciuti da SAGESTER.

Ci siamo focalizzate sullo studio delle tendenze stilistiche 2018 di diversi Paesi del mondo e con un occhio di riguardo circa i colori e le applicazioni, senza dimenticare la nostra consueta ricerca di materiali sempre più innovativi e all’avanguardia. È stato un periodo estremamente impegnativo, ma volevamo assicurarci di essere pronte al meglio per ISPO Monaco 2018.

Ispo Monaco 2018

LE NOSTRE GIORNATE AD ISPO MONACO 2018, INSIEME A RIVENDITORI NUOVI ED AFFEZIONATI

Non abbiamo perso nemmeno un minuto nell’allestimento dello stand: il nostro staff è ben collaudato grazie alle numerose esperienze passate di esposizioni e grazie alla guida esperta ed inestimabile di Ester, la fondatrice, ci siamo preparate ad accogliere i visitatori.

La fiera è durata quattro giorni e la nostra agenda contava moltissimi appuntamenti, alcuni anche con rivenditori con i quali abbiamo un rapporto consolidato di collaborazione provenienti da tutto il mondo (Cina, Svezia,..).

Proprio in virtù di tale rapporto duraturo negli anni, abbiamo colto l’occasione per consegnare ai nostri rivenditori più rappresentativi una targa con il riconoscimento “Official Dealer 2018”.

Grazie a questa fiera abbiamo potuto avere un confronto aperto con clienti di tutto il mondo, scoprendo esigenze tecniche e trend emergenti, che ci consentono di mantenere un alto livello qualitativo dei nostri capi.

LA NUOVA COLLEZIONE SAGESTER: UNA CONFERMA DI QUALITA’

Abbiamo prestato particolare attenzione ai feedback dei clienti che hanno visionato i nuovi modelli per il pattinaggio che abbiamo presentato e che saranno presto disponibili in tutti i punti vendita SAGESTER.

Lo studio accurato della vestibilità, la ricerca dei materiali migliori e l’attenzione alle nuove tendenze ci ha permesso di realizzare una collezione inedita che è stata gradita molto dai partecipanti della fiera.

 

Ancora una volta, quindi, ISPO Monaco è stata una conferma per noi: la strada percorsa finora ci ha indirizzato verso la leadership mondiale del marchio nell’Alta Moda nello Sport e con il nostro impegno ci stiamo mantenendo saldi in questa direzione, grazie anche alla continua espansione in nuovi mercati mondiali.

CONTATTACI

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

ZANE’S SHOWROOM (VI)

Via Guglielmo Marconi, 35 - 36010 Zanè VI

da Lunedì a Venerdì 08:30-12:30, 14-17:30
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Tel. (0445) 314613

MILANO’S BOUTIQUE


Via Ciovasso, 17 - 20121 Milano

Lunedì 14:30 - 19:00
Martedì - Sabato 10:30 - 19:00
Domenica CHIUSO

Tel. (02) 54120486

Vuoi ricevere la nostra newsletter? Iscriviti per essere aggiornato sulle promozioni, le vendite e gli eventi

Area Riservata

Scegli la lingua

Seguici

Follow us on   fb sagester   instagram sagester