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Condizioni generali di vendita

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E MODALITA’ D’ORDINE

Invia una mail a customer@sagester.it specificando modello, colore, taglia e quantità. Oppure contattaci direttamente compilando il form nella sezione contatti. Riceverai una mail di conferma ordine con disponibilità dei capi richiesti.

Il venditore potrà non dar corso agli ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità e/o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti oggetto degli ordini. In questi casi, il venditore informerà l’acquirente, tramite posta elettronica, che il contratto non può considerarsi concluso e che pertanto il venditore non potrà dar seguito all’ordine, specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati sul sito, non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso dell’acquirente al Sito ovvero al momento dell’invio dell’ordine, sarà cura del venditore comunicare tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di trasmissione dell’ordine, l’eventuale indisponibilità dei prodotti oggetto dell’ordine stesso. In questi casi, qualora l’acquirente abbia già inoltrato l’ordine e pagato il relativo del prezzo, il venditore provvederà a rimborsare all’acquirente le somme da quest’ultimo corrisposte ed il contratto si intenderà risolto. Il venditore non sarà tenuto al rimborso di alcun altro importo, a qualunque titolo, all’acquirente.

DESCRIZIONE DEI PRODOTTI ED INDICAZIONE DEI PREZZI

Sul sito sono offerti in vendita esclusivamente prodotti originali.
Il venditore non vende sul sito prodotti usati, irregolari, difettati e/o, comunque, di qualità inferiore agli standard applicabili ai prodotti simili ai prodotti e offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito all’interno di ciascuna “scheda prodotto”. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul sito potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per cause non imputabili al venditore e, comunque, per effetto del browser Internet e/o della visualizzazione attraverso i dispositivi di cui si serve l’acquirente. Sagester declina sin da ora espressamente ogni responsabilità in merito.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Sarà cura dell’acquirente verificare il prezzo finale di vendita del prodotto che intende acquistare prima di procedere alla compilazione e all’inoltro del relativo ordine.
Il venditore, in caso di esercizio del diritto di reso da parte dell’acquirente, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti o non rimborsare integralmente le somme corrisposte dall’acquirente per l’acquisto di quei prodotti che, alla riconsegna, risultino sprovvisti del relativo cartellino e/o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative e/o che siano stati danneggiati in qualunque modo, indossati e/o lavati.

FATTURAZIONE E PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario, dopo comunicazione dei nostri uffici. Saranno rifiutate tutte le modifiche all’ordine comunicate successivamente all’accettazione dello stesso.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, la società emetterà ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola all’ interno del pacco. Se verrà richiesta fattura fanno fede le informazioni fornite dall’acquirente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

SPEDIZIONI E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e FCA Zanè. Le spese di spedizione in Italia sono 12,00 euro. Le spese di spedizione per tutti i paesi esteri sono determinate in base al paese e al peso/volume. La merce verrà inviata a seguito di conferma di avvenuto pagamento.
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente nell’ordine entro i tempi che verranno comunicati nella mail di conferma ordine da parte di Sagester, al costo indicato specificamente nel sito prima dell’invio dell’ordine.
La spedizione avviene attraverso spedizionieri abilitati e qualificati. Per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da Sagester devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano l’Acquirente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

DIRITTO DI RESO

L’acquirente non soddisfatto del suo ordine, potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri.
Non si accettano reclami e resi non autorizzati.
L’ acquirente per avvalersi del diritto di recesso, dovrà rispettare le seguenti condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto corrisposto in fase di acquisto:
– La richiesta di reso deve pervenire tramite mail a customer@sagester.it entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la richiesta sarà respinta.
– I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.
– I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
Per poter esercitare il diritto di recesso l’acquirente dovrà inviare una mail a customer@sagester.it . La richiesta di reso sarà notificata al nostro servizio clienti, che valuterà se autorizzarla o meno: l’autorizzazione sarà confermata da una mail.

Una volta ricevuto il reso, Sagester valuterà lo stato dei prodotti e autorizzerà o meno il reso tramite mail. Sagester non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo dei capi resi. I prodotti resi dovranno essere spediti a carico dell’acquirente al seguente indirizzo:
Sagester S.r.l.
Via G.Marconi 35
36010 Zanè (VI)
ITALY

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Vicenza. Senza vostra comunicazione, resteranno validi quelli qui riportati e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione. Con la presente si autorizza il trattamento dati ai sensi dell’art.13 del d.lgs.n.196 del 30 giugno 2003.