fbpx
Caricamento...

Novità

#aiutachiciaiuta

In questo momento di difficoltà per il nostro paese, Sagester, accogliendo con entusiasmo la richiesta della regione Veneto e di Confartigianato, ha messo a disposizione la sua esperienza e tutte le sue risorse di alta qualità per la produzione di mascherine filtranti con tessuti italiani ad alta impermeabilità, che possono essere usate dalla popolazione e in luoghi di lavoro in cui venga mantenuta un distanza minima di un metro.

 

 

Le nostre mascherine proteggono dalle emissioni di droplet, le piccole gocce di saliva emesse durante gli starnuti o i colpi di tosse, ma in chiave Sagester diventano, perché no, un nuovo accessorio da sfoggiare non solo in ambiente lavorativo o ricreativo, ma anche sportivo.

In particolare, per i nostri grandi e piccoli atleti che torneranno ad uscire per la ripresa prossima degli allenamenti, e che non possono rinunciare ai capi sportivi ma eleganti di Sagester, abbiamo pensato a mascherine personalizzate con il nostro logo e i nostri cristalli che vanno ad impreziosire il viso, anche se nascosto e a tessuti impermeabili ma confortevoli in vari modelli. Ogni mascherina è lavabile con igienizzante e detersivo.

 

 

Mascherine sicure, ma anche comode, sportive e con un tocco inconfondibile di eleganza, questa la nuova tendenza di quest’anno:

mascherina sì, ma con stile!

Un grande in bocca al lupo a tutti allora, atleti professionisti e non, ai loro genitori e a tutti i lavoratori, per la ripresa delle attività che siamo sicuri sarà ancora più entusiasmate e ricca di voglia di fare, perché la vittoria più grande è esserci sempre, nonostante tutto!

 

 

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -