fbpx
Caricamento...

Novità

ANIMALIER E SOSTENIBILITA’: TENDENZE MODA 2020

Innovazione e tendenza le parole d’ordine di Sagester per realizzare capi sportivi adatti anche al tempo libero, coniugando l’eleganza al massimo comfort. Tra stile animalier e tessuti sempre più sostenibili, scopriamo i top trend del 2020 che hanno ispirato i capi must have dell’ultima linea Sagester.

 

STILE ANIMALIER , PER UN LOOK GRAFFIANTE

Mai aver paura di giocare con il proprio look. Perché non osare con un tocco di animalier?
Obbligatorio possedere almeno un capo con questo stile intramontabile che ha resistito agli anni e alle mode. Considerato uno dei capisaldi del fashion system è oggi definito “the new black”.

LA PROPOSTA SAGESTER: pantalone e giacca con speciale inserto animalier, in tessuto termico, bi-elastico e anti-batterico. E’ composto da microfilamenti cavi che favoriscono un isolamento termico eccezionale .

TRAPUNTATO, PER AFFRONTARE IL FREDDO CON STILE

Morbido e avvolgente, il tessuto trapuntato è il must have per scaldarsi con stile. Per affrontare l’inverno il piumino non può mancare e sta diventando un capo dalle caratteristiche sempre più innovative.
La moda infatti oggi richiede al piumino alte prestazioni: impermeabilità, calore, leggerezza, tecnologia. Sempre con un tocco di stile. 

La PROPOSTA SAGESTER: gilet in morbido tessuto trapuntato, in grado di trattenere il calore, nero, adatto ad ogni occasione.

TESSUTI ECOLOGICI E SOSTENIBILI

Il settore della moda oggi gioca un ruolo fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente. La sfida è produrre tessuti innovativi, a basso impatto ambientale e perché no, con materiali di scarto.
Ecco perché è importante fare sempre più attenzione ai capi che acquistiamo e ai tessuti con cui vengono prodotti. Scegliere capi ecosostenibili significa contribuire in modo attivo ed efficace alla tutela della natura.

LA PROPOSTA SAGESTER: il contributo di Sagester per aiutare la natura è una nuova linea eco-friendly con modelli dal tessuto e fibre riciclati al 100%. La loro composizione deriva da plastica post-consumo , tramite processi di riciclaggio certificati. I capi Green-performing mantengono le performance richieste come resistenza termica, elasticità, traspirabilità e comfort, nel rispetto della natura e dell’ambiente.

 

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -