fbpx
> Caricamento...

Novità

AUGURI DALLA GRANDE FAMIGLIA SAGESTER!

Un altro anno è passato, e lo staff Sagester vuole augurare a tutti i suoi amici e clienti un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Da quel piccolo laboratorio in cui è nato il nostro sogno molti anni fa, quasi per gioco ma con la passione travolgente che ha sempre guidato la fondatrice Ester Saggin, siamo arrivati a grandissimi traguardi e continuiamo a cercarne di nuovi.

Ogni anno che passa porta con sé esperienze, emozioni, impegno e successi, e alla fine di ogni periodo trascorso insieme, siamo sempre più consapevoli dell’importanza di essere, innanzitutto, una squadra di persone appassionate, che danno sempre il massimo per garantire la vostra soddisfazione e hanno a cuore l’azienda.

Un immenso grazie quindi va a tutti i nostri collaboratori e dipendenti. Grazie per il loro coinvolgimento, per come amano il loro lavoro, per come lo  svolgono quotidianamente senza mai tirarsi indietro, accogliendo nuove sfide, dando sempre il massimo in ogni piccolo particolare.

Anche quest’anno Sagester ha vestito molti grandi atleti di livello internazionale. È sempre un’emozione molto forte vedere una nostra creazione in competizioni di alto livello. In questi momenti ci sentiamo parte di team che lavorano per raggiungere vette sempre più alte.

Vorremmo quindi ringraziare per la fiducia accordataci tutti gli atleti, tra i quali i grandi campioni di pattinaggio di figura, compresi gli atleti della nazionale russa, le squadre di ginnastica artistica e ritmica, di nuoto sincronizzato e danza, tutte le società sportive e tutti gli artisti che ci permettono di completare con i nostri costumi le loro performance sui palcoscenici più importanti del mondo, siano essi palestre, teatri, piste di pattinaggio o da ballo.

Ma Sagester non si ferma mai: è pronta una nuova collezione che sarà presentata all’importante fiera di settore “ISPO” a Monaco dal 3 al 6 febbraio, caratterizzata dall’utilizzo di un innovativo tessuto eco-friendly.

Sono state inoltre rinnovate le linee Wool Ice e Couture. Nuovi modelli e tessuti sono già pronti per soddisfare le richieste e la vostra voglia di stupire. Voglia di stupire che cerchiamo sempre di appagare creando capi personalizzati, con stampe a tema su giacche e t-shirt.

Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare anche tutti gli appassionati di pattinaggio che sono venuti a trovarci presso lo stand allestito in occasione del Campionato Mondiale di pattinaggio svoltosi a Milano il Marzo scorso. La nostra macchina delle stampe non è mai stata così “calda”, e noi siamo stati felici di soddisfarvi tutti, per permettervi di portare a casa un ricordo del Mondiale (ma con gli strass di Sagester!)

Ispo Munich 2018  Sagester at World figure skating championship 2018

E infine per i nostri amici e clienti dalla Cina, quest’anno sono pronte le nuove stampe ispirate all’Anno del Maiale. Ecco alcune immagini di questa particolare collezione ispirata alla cultura cinese.

Terminiamo rinnovando a tutti l’augurio per un anno pieno di successi, di grande sport e arte, consapevoli che le nostre creazioni non sono semplici indumenti tecnici, ma fanno parte di un progetto, sono parte integrante di uno “short program”, di un “free program”, sono indispensabili per rendere al meglio una danza latino-americana, ma anche uno “Schiaccianoci” o un “Lago dei cigni”.

Rendervi soddisfatti, ci rende felici! 

Durante le vacanze di Natale saremo chiusi nei seguenti giorni:

UFFICI: dal 24 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019 compresi.

SHOWROOM ZANE’: dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 compresi.

BOUTIQUE MILANO: chiuso solo nei giorni 25/26/30/31 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019. 

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -
Articolo successivo

Pubblicato da -