fbpx
Caricamento...

Novità

ICENONICE BY CAROLINA KOSTNER

LA PRIMA LINEA DI ABBIGLIAMENTO DI CAROLINA KOSTNER PRODOTTA DA SAGESTER

Nasce ICENONICE by Carolina Kostner : la prima collezione di abbigliamento ideata dalla campionessa mondiale di pattinaggio su ghiaccio e medaglia di bronzo olimpica dall’innata eleganza.
Un nome che evoca il mondo di Carolina e il suo amato ghiaccio, ma che strizza l’occhio anche alla vita di tutti i giorni. Allo stile dinamico di chi ama lo sport ma non vuole rinunciare a eleganza e moda.

SAGESTER: LA SCELTA DI CAROLINA

La scelta giusta per Carolina non poteva quindi che essere Sagester: azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico e sportivo. Una realtà consolidata da molti anni e rappresentante del made in Italy di qualità in tutto il mondo.

“Ho pensato di trasferire la mia idea eco-chic in ogni capo disegnato, per coniugare il mondo del ghiaccio con la vita di ogni giorno.” Così Carolina ci racconta del suo sogno. Un sogno che la grande campionessa ha da quando, bambina, disegnava costumi colorati che ancora oggi conserva gelosamente.

FILOSOFIA ECO-CHIC CON TESSUTI SOSTENIBILI

Sagester, che ha da sempre un occhio di riguardo per l’ambiente e utilizza materiali e tessuti evergreen, non poteva che sposare senza riserve la filosofia di Carolina.
Ecco quindi nascere ICENONICE la linea di abbigliamento by Carolina Kostner e Sagester. Un connubio perfetto che vi invitiamo a scoprire sul sito www.icenonice.it in cui vi raccontiamo la storia dietro a ogni creazione di Carolina, supportata dalle nostre titolari Elena e Roberta.

Scoprirete la collezione e i tessuti usati, come il tessuto sostenibile NILIT HEAT, nato dai chicchi di caffè, ad alto isolamento termico e con proprietà antibatteriche. Con questo tessuto sono nati capi non solo per l’allenamento, ma anche per il tempo libero, per sentirsi sportive in ogni occasione.

Ecco quindi il maxi t-shirt e il piumino bronzo, ideali per una passeggiata, per fare shopping o per un aperitivo. Tutti i capi sono rifiniti nei minimi dettagli, per dare il massimo comfort e massima prestazione.

LAVORAZIONI SARTORIALI E DI ECCELLENZA MADE IN ITALY

“E’ stato stimolante lavorare con una grande campionessa”, raccontano Elena e Roberta, le sorelle titolari di Sagester, “perché ci ha dato la possibilità di esprimere al massimo la nostra filosofia di eccellenza nelle lavorazioni sartoriali. Coniugare l’alta performance dei nostri tessuti eco-sostenibili, e il nostro gusto nei dettagli più fashion, in piena sintonia con quello di Carolina”.
Una nuova storia è iniziata! Vivetela con noi, nel ghiaccio e fuori! Visitate il sito www.icenonice.it

 

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -
Articolo successivo

Pubblicato da -