fbpx
Caricamento...

Novità

MUOVERSI “ECOLOGICALLY”

IL 2021 E’ FINALMENTE ARRIVATO

e con lui la voglia di rinascere e tornare a vivere le nostre passioni, prima possibile!

 

Nonostante l’anno difficile appena passato, non possiamo non ricordare tutti i nostri clienti, uno per uno, tutti quelli che hanno scelto i capi Sagester per passare al meglio il loro tempo in casa per tenersi in forma e non lasciarsi abbattere.

Oggi vogliamo quindi RINGRAZIARVI TUTTI, perché è grazie alla vostra fiducia che noi troviamo la forza per rendere i nostri prodotti all’avanguardia nell’abbigliamento sportivo.

Sagester è azienda leader nel mondo dell’abbigliamento tecnico e sportivo, soprattutto in quello del pattinaggio e di tutti gli sport artistici.
Una storia la sua, che inizia in un piccolo laboratorio casalingo in cui Ester Saggin cuciva body da ginnastica e da pattinaggio, sport in grande ascesa nel territorio vicentino di quegli anni. Questa capacità di guardare alle novità ha permesso all’azienda di prendere il largo, fino a diventare punto di riferimento per il Veneto prima, per l’Italia e tutto il mondo poi.

Oggi Sagester è partner tecnico di molte federazioni internazionali di pattinaggio di figura e veste i più importanti atleti del mondo.
I capi sono ancora progettati e prodotti in provincia di Vicenza, ma sono oggi distribuiti nel mondo attraverso 150 rivenditori ufficiali (Russia, Cina, Giappone, USA e Canada e tutta Europa).

 

ECOSOSTENIBILITA’

Il modo di lavorare e l’approccio teso alla tutela dell’ambiente hanno da sempre portato l’azienda a ricercare tessuti e materiale eco-sostenibili ed eco-friendly.
È il caso del tessuto Nilit ® Heat, che ha origine dagli scarti della lavorazione dei chicchi di caffè, che mescolati con un filo di nylon e carbone vegetale, producono un materiale adatto a creare capi altamente performanti e nello stesso tempo eleganti.

 

Altro tessuto punto di forza delle nostre collezioni è il tessuto Green-Performing, realizzato con fibre riciclate al 100%, certificato e di provenienza europea. Un tessuto che assicura resistenza, traspirabilità, comfort, nel rispetto dell’ambiente.

 

Molti atleti e sportivi di tutto il mondo scelgono Sagester perché non si accontentano di un capo prodotto in serie, ma cercano collezioni esclusive, artigianali ed ecologiche, dalle alte performance e confortevoli sulla pelle.

Non è solo sport, è una filosofia di vita!

Scegliete di muovervi, ma eco-friendly!

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -