> Caricamento...

Novità

SAGESTER TRA ORIENTE E OCCIDENTE

Ottobre è stato un mese molto importante per noi di SAGESTER, ricco di progetti e di viaggi.

FIERA WWSE PECHINO 17/20 OTTOBRE

Si è svolta in Cina la WWSE, una delle esposizioni più grandi e autorevoli al mondo nel settore degli sport invernali. Aperta il Il 17 ottobre presso il Centro conferenze nazionale di Beijing, la World Winter Sports (Beijing) Expo, ha visto la partecipazione dei più importanti marchi di articoli sportivi per la neve e il ghiaccio provenienti da circa 20 Paesi, tra cui Italia, Finlandia e Austria. Un’esposizione che assume sempre maggiore importanza, accresciuta anche dal fatto che la Cina ospiterà le prossime Olimpiadi invernali del 2022, e un numero sempre maggiore di persone si stanno avvicinando agli sport invernali, soprattutto giovani.

Numerosi sono gli impianti e le strutture che stanno nascendo nel paese asiatico, tra queste molte piste di pattinaggio, e molti sono i bambini che si avvicinano a questo meraviglioso sport, grazie anche ai successi degli atleti cinesi, soprattutto nella specialità delle coppie artistico, grazie ai campioni mondiali in carica Sui Wenjing e Han Cong. E per questo SAGESTER non poteva mancare.
Le nostre titolari Elena e Roberta sono quindi volate a Beijing per incontrare il nostro amico e distributore Leo Song e partecipare con i nostri prodotti a questa grande esposizione.

VOLVO CUP RIGA (LETTONIA) 5 /10 NOVEMBRE

Ma anche Novembre sarà un mese carico di impegni.
Dal 5 al 10 Novembre si svolgerà a Riga (Lettonia) la VOLVO OPEN CUP , competizione internazionale di pattinaggio di figura, organizzata proprio dalla nostra rivenditrice lettone Olga Kovalkova di Kristal Ice. Saremo presenti con i nostri capi e le esclusive t-shirt realizzate appositamente e acquistabili durante la manifestazione. Venite a trovarci e…in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

GRAND PRIX ISU
ROSTELECOM CUP 15/17 NOVEMBRE
GRAN FINALE TORINO 5 /8 DICEMBRE 

E a metà Novembre, precisamente dal 15 al 17 Novembre arriva la tappa russa del GRAND PRIX ISU, la famosissima ROSTELECOM CUP. Saremo presenti come sponsor tecnico della nazionale russa e ospiti del nostro importatore. Cercate il nostro logo alle spalle del K&C!

Infine per concludere questo periodo denso di eventi, ricordiamo il gran finale del GRAND PRIX ISU, che quest’anno sarà ospitato a Torino dal 5 all’ 8 dicembre, e che vedrà la storica partecipazione dell’italiano nostro amico, Daniel Grassl nella finale Juniores. Forza Daniel!

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da - - 0 comment