fbpx
> Caricamento...

Novità

Tutti in pista ai World Roller Games 2019 a Barcellona

 

Sagester non può di certo mancare a un evento così importante come i World Roller Games 2019, per dare supporto e assistenza alle nostre squadre e, grazie a un nostro rivenditore, per mettere a vostra disposizione il migliore abbigliamento per pattinaggio: vestiti, giacche, pantaloni, t-shirt e molto altro.

PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE: L’ITALIA TRA I PAESI PIÙ FORTI AL MONDO

Se c’è una cosa di cui siamo fieri, noi di Sagester, è la nostra squadra nazionale di pattinaggio a rotelle!

Nel pattinaggio artistico a rotelle l’Italia è tra i paesi più forti al mondo, i suoi campioni fanno scuola e alzano l’asticella ogni anno che passa, in tutte le specialità, dal singolo, alle coppie, fino ad arrivare alla spettacolare disciplina dei gruppi show e precision.

Ed è proprio grazie agli importanti risultati conseguiti quest’anno in questa seguitissima disciplina, che molti dei nostri atleti saranno presenti al World Roller Games di Barcellona, che si terrà dal 4 al 14 luglio 2019: dieci giorni di grande spettacolo, in cui i migliori pattinatori del mondo si daranno battaglia a suon di passi, incroci, musiche coinvolgenti, costumi scintillanti e coreografie mozzafiato.

Uno spettacolo che non finisce mai

Grandi gruppi, piccoli gruppi, quartetti… queste sono le categorie di una disciplina ancora relativamente giovane ma che sta conseguendo un crescente interesse e successo in tutto il mondo rotellistico. Molti sono gli ingredienti che la rendono così affascinante: il gran numero di pattinatori in pista che permette al pubblico di assistere a veri e propri musical sui pattini, la cura di ogni singolo dettaglio, dalla ricerca della musica più originale, allo studio quasi maniacale del tema da proporre (molte volte accompagnato da tematiche attuali e importanti), fino ad arrivare alla cura del trucco, e naturalmente, dei costumi, tutti ingredienti che fanno di ogni performance un piccolo capolavoro di sport e arte.

Per questo sono sempre moltissimi gli appassionati che riempiono i palazzetti, e che si fanno trasportare a ogni gara, in un mondo parallelo dove tutto è possibile.

Sagester all’evento

A un evento di questa importanza, Sagester non può di certo mancare, per dare supporto e assistenza alle nostre squadre e, grazie a un nostro rivenditore, per mettere a vostra disposizione il nostro abbigliamento per pattinaggio, dai vestiti, ai completi, giacche e pantaloni, t-shirt e top, che potrete acquistare, portando a casa un ricordo unico dell’evento.

E dopo il grande successo della nostra collezione “limited edition” creata in occasione dei campionati mondiali di pattinaggio su ghiaccio a Milano del 2018, è pronta una serie di capi cui sarà possibile applicare il logo dell’evento dei World Roller Games di Barcellona 2019.

Tutti a Barcellona!

Vi aspettiamo quindi a Barcellona a tifare per i nostri campioni, non dimenticate di passare a trovarci.

Se invece deciderete di seguire l’evento da casa, non dimenticate di seguire tutti gli aggiornamenti che vi proporremo sulle nostre pagine social!

Infine se desiderate maggiori informazioni sull’evento collegatevi al sito https://www.wrg2019.com/

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -