fbpx
> Caricamento...

Novità

World Roller Games 2019: SAGESTER veste i campioni di pattinaggio a rotelle

 

Al ritorno dai World Roller Games 2019 di Barcellona, abbiamo ancora negli occhi le imprese dei nostri atleti e non vediamo l’ora di raccontarvi quali grandi emozioni ci hanno regalato.

 

PATTINAGGIO A ROTELLE: UN MONDO CHE CRESCE

In una cornice di pubblico veramente rara per il pattinaggio artistico a rotelle, in un’arena esaurita in ogni posto, come accade solo nel pattinaggio su ghiaccio, segno che questa disciplina sta crescendo in termini di seguito e spettacolo, SAGESTER ha avuto l’onore di vestire gli atleti che meglio hanno rappresentato l’eccellenza del pattinaggio italiano.

CAPOLAVORO DI TECNICA ED ELEGANZA PER IL QUARTETTO “CELEBRITY”

Un particolare grazie va alle ragazze del quartetto CELEBRITY di ARTISKATE, che ci hanno regalato una performance di rara eleganza. Oltre alla loro bravura e alla loro innata capacità di scorrere fluide sulla pista, abbiamo assistito ad un programma di altissimo livello tecnico sulle note del concerto per pianoforte di Rachmaninov, coreografato da Sandro Guerra.

 

Una semplice e rigorosa tuta intera firmata SAGESTER ha accompagnato la loro performance, e questo, oltre a renderci orgogliosi di aver contribuito a questo capolavoro di tecnica ed eleganza, ci soddisfa doppiamente, in quanto lo stile di queste quattro ragazze, ciò che sono in grado di portare ad uno sport a volte alla ricerca dello spettacolo a tutti i costi, è anche il nostro: eleganza, stile e grande qualità. La loro vittoria è un po’ anche nostra, e auguriamo loro ancora tanti successi come questo.

GRAZIE A CHI E’ VENUTO A TROVARCI

Un grande grazie va al nostro rivenditore e amico Carlos che ci ha ospitate durante questi giorni. Grazie anche agli altri atleti che hanno vestito SAGESTER e a loro volta hanno brillato con il loro stile e la loro tecnica e a tutti quelli che sono passati a salutarci nel nostro stand.

Le nostre Roberta e Angelica con il gruppo Royal Eagles

Quello che ci rimane, oltre a indelebili ricordi, è la voglia di continuare a contribuire alla crescita di questa disciplina che così tante soddisfazioni sta dando al nostro paese, e che merita di entrare a pieno titolo tra gli sport più seguiti, non solo in Italia. Da parte nostra continueremo a lavorare con grande entusiasmo, per far felici tutti i pattinatori, dalla piccola pattinatrice che con il suo costumino inizia le sue prime competizioni e sogna di diventare una campionessa, fino al grande atleta internazionale, che grazie ai suoi sacrifici riesce a calcare grandi palcoscenici, come quello di Barcellona.

Con questo vi salutiamo, vi auguriamo una buona estate! Ci rivediamo a settembre con la ripresa delle attività sportive e tante novità!

Condividi:
Articolo precedente

Pubblicato da -
Articolo successivo

Pubblicato da - - 0 comment